Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Drammatico incidente: Pietro e Mara perdono la vita in uno scontro con un camion dei rifiuti

La tragedia ha sconvolto parenti e amici, Pietro Simeoni e Mara Domenichelli, coppia da pochi mesi, sono morti in un incidente sulla statale 12 a Pescantina, Verona.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Pietro Simeoni, 25 anni, residente a Colognola ai Colli, e Mara Domenichelli, 45 anni, di San Pietro in Cariano, sono morti in un terribile incidente stradale. Sabato mattina, intorno alle 6:30 del 26 luglio, la loro Ford Kia azzurra si è scontrata frontalmente con un camion dei rifiuti sulla strada statale 12, nel territorio comunale di Pescantina, Verona. L’impatto è stato devastante, causando il decesso immediato di entrambi.

Il veicolo, ridotto a un ammasso di lamiere, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere contorte. I soccorritori si sono trovati davanti a una scena straziante: l’auto era completamente distrutta nella parte anteriore, con i due occupanti bloccati all’interno.

Parenti e amici sono sconvolti dalla tragedia. Pietro, descritto come un “gigante buono dal cuore d’oro”, lavorava in una cantina della Valpolicella, mentre Mara era impiegata in un bar. I due si frequentavano da pochi mesi. Un amico di Pietro ha raccontato al quotidiano l’Arena che Pietro stava finalmente vivendo un periodo sereno dopo anni difficili. Purtroppo, il loro destino è stato tragicamente interrotto su quella statale.

Lo riporta fanpage.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.