Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Paulaner Fest”: la Coquette Band in concerto al Cibus

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Agosto 2013
Musica //

Terrazzo Cibus (st)
Roma – “SE la paranoia ti da alla testa, vieni da noi che facciamo festa!” è il motto della Coquette Band, e la festa ci sarà domenica 1 Settembre al Cibus di Monte Sant’Angelo. Continuano le serate all’aperto sul terrazzo panoramico del Cibus Garden, dopo numerose cover che ci hanno fatto ascoltare la più grande musica italiana ed internazionale si passa ai talenti del territorio.

Dopo quasi un annol’energica ed irreverente musica della Coquette Band di Monte Sant’Angelo torna al Cibus! Montanari purosangue spaziano dal punk melodico al rocksteady, soffermandosi, su una musica ska, ricca di energia, simpatia e spensieratezza. Tra i temi analizzati, l’emigrazione, la corruzione politica e la musica di nuova generazione, il tutto con un buona dose di ironia che non guasta mai.

Domenica 1 Settembre vi aspettiamo per scatenarci insieme a ritmo di “Distruggiamo la Tv” e tutta la grande coinvolgente musica punk-ska di questo gruppo di pazzi scatenati. Per l’occasione il Cibus Garden ha deciso di festeggiare con la “Paulaner Fest”, tante promozioni per la bionda tedesca alla spina e tanti gadget per tutti!

Per info e prenotazioni
Daniele 3403206372 – Michele3405894858

Seguici su Facebook:
la Pagina del Cibus (https://www.facebook.com/cibusmsa );
L’evento di domenica 1 Settembre (https://www.facebook.com/events/224780791010038/);
Il profilo della “Coquette Band” (https://www.facebook.com/coquetteband.ska?fref=ts )

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.