Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lutto nella Asl Foggia, morta la dottoressa Antonietta Costantino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Agosto 2023
Foggia // San Severo //
FOGGIA – “Oggi è un giorno di grande dolore. È venuta a mancare la dottoressa Antonietta Costantino, guida della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero “Teresa Masselli Mascia” di San Severo negli ultimi dieci anni.

Donna e medico dal grande carisma, professionista esemplare, per competenza, passione e abnegazione.

Forte e risoluta quando le circostanze lo richiedevano, ma sempre capace di trasmettere empatia a tutti coloro che le erano vicini. Riposa in pace Antonietta! Non dimenticheremo mai la tenacia, la determinazione e l’amore con cui svolgevi il tuo lavoro, uniti ad una grande umanità”. Lo riporta l’Azienda Sanitaria Locale Foggia.

“Questa notizia ci colpisce e ci addolora – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri esprimendo il cordoglio personale e dell’intera Azienda –. Siamo vicini al marito Leonardo, ai figli Alessandro e Stefano e a tutti i colleghi che hanno lavorato con lei, per l’incolmabile perdita che li ha colpiti.

Antonietta ci mancherà – prosegue Nigri – per tutto quello che rappresentava: persona straordinaria e dirigente di alto livello, capace di gestire situazioni complesse con grande professionalità e determinazione.

 

Antonietta è stata una professionista esemplare, per competenza, passione e abnegazione. Forte e risoluta quando le circostanze lo richiedevano, ma sempre capacedi trasmettere empatia a tutti coloro che le erano vicini. Ne ricorderemo – conclude – la tenacia, la determinazione, l’amore per il proprio lavoro, uniti ad una grande umanità”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.