Edizione n° 5443

BALLON D'ESSAI

"ATTORE" // Omicidio Sharon Verzeni, sosia di Johnny Depp denunciato per favoreggiamento
29 Agosto 2024 - ore  11:38

CALEMBOUR

DRAMMA // Orrore in strada, Paolo Pardini finisce contro il guardrail e muore decapitato
28 Agosto 2024 - ore  10:45

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FINALE San Severo esulta, Francesco Canistro vola nella finale Mister Italia 2024

Il 21enne foggiano tra i 40 pretendenti allo scettro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Agosto 2024
San Severo // Spettacoli //

SAN SEVERO (FOGGIA) – San Severo (FG) esulta, Francesco Canistro vola in finale a Mister Italia 2024.

Il 21enne foggiano ieri sera, nel corso della prefinale di Giulianova (TE), ha infatti strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto (ore 21.30, sul palco di piazza Salotto a Pescara.

Francesco Canistro, 21 anni, di professione fa il barista ma sogna di diventare un modello professionista.

La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Per seguire l’avventura di Francesco alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.