Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Manola canta per gli amici del Centro Padre Pio (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Settembre 2013
Manfredonia // Musica //

(Ph: www.davidemaggio.it)
Manfredonia – MANFREDONIA, sabato 28 settembre: un lieto evento al Centro Padre Pio. La cantante Manola visita gli amici del Centro e trasmette e riceve emozioni. Numero uno del programma “Amici” con Maria De Filippi e numero uno al Centro di Manfredonia. La dottoressa Patrizia Fatone tra le organizzatrici della iniziativa.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO

11 commenti su "Manfredonia, Manola canta per gli amici del Centro Padre Pio (VIDEO)"

  1. Spett.le redazione, questa volta Vi meritate una grossa legnasanta matura. Il lettore Leo Teratomix (mi riservo un cachizzo anche per lui) voleva solo ulteriori informazioni. Capisco l’emozione per la bella iniziativa del Centro Padre Pio, ma avete scritto nulla o quasi. Abbiamo avuto a Manfredonia (gratuitamente) un angelo di purezza del bel canto, ovvero, Manola Moslehi, che se date un’occhiata su internet ha un curriculum di tutto rispetto, ma è stata la vincitrice di “Amici” di Maria De Filippi. Sappiamo che questi fenomeni che escono da questo programma vincono dopo ogni evento dove partecipano perchè non sono raccomandati e brillano di talento proprio. Avete fatto un video dell’ante guerra, ma le doti canore e di rapporto con il pubblico e di cultura generale sono eccellenti e quel filmato lo dimostra chiaramente.
    L’unico modo per farVi perdonare da Leo rimane un articolo con intervista alla brava artista che ritorna a dicembre a Mafredonia. Diversamente, poichè è la naturale stagione dei cachi, vi invierò da Roma una cassetta di cachizzi.
    P.s.: mi sono emozionato ad ascoltare la canzone di Pausini.

  2. Devo spezzare una lancia in favore della redazione e del Centro P. Pio…
    La proposta di trascorrere un pomeriggio di musica con i ragazzi del centro P.Pio è stata ricevuta dalla Strumenti e Figure martedì 24 scorso.
    Abbiamo condiviso da subito l’idea e abbiamo organizzato il tutto in due giorni…
    La bontà e la totale e gratuita disponibilità di Manola, che è in tour con la nostra produzione da due anni, e dei Musicisti Francesco Lattorre, Luigi Sassano e Gianni Frezza, ai quali va il ringraziamento della direzione della Strumenti e Figure, ci ha permesso di rendere possibile la cosa.
    Non abbiamo avuto il tempo materiale di pubblicizzare, né di allestire l’evento come forse meritava, ma questo ci ha permesso di rendere la giornata “unica e speciale” per i ragazzi del centro e, soprattutto, per noi!
    Grazie alla Direttrice del centro e alla sig.ra Laura Granieri che ci hanno permesso di ricevere e vivere sensazioni speciali.

    Strumenti e Figure
    Gianni Finizio

  3. Puntualizzazione doverosa: l’organizzazione dell’evento è stata solo ed esclusivamente esterna al Centro Padre Pio, in quanto è stata resa possibile grazie all’iniziativa e all’impegno del genitore di una ragazza del Centro, alla disponibilità e sensibilità della Strumenti e Figure e di Manola Moslehi e al contributo di benefattori anonimi. Non è una polemica, ma è necessario sottolineare che nell’organizzazione del tutto rientrano solo le persone appena citate. Un benefattore anonimo

  4. Le educatrici, gli operatori e gli ospiti del Centro “Padre Pio” di Manfredonia ringraziano la signora Laura e la sua famiglia, che dimostrando sensibilità e generosità, è stata la promotrice di questa benefica iniziativa. Al gruppo di musicisti Strumenti E Figure e a Manola un ringraziamento speciale per averci regalato con disarmante semplicità,momenti di gioia vera.
    Grazie di cuore.

  5. Ho visto il filmato e devo dire che la musica è il vero linguaggio dell’ottimismo. Questa Manola con i musicisti Strumenti e Figure hanno un dono eccezionale, visto che riescono a galvanizzare proprio tutti. Ho visto bambini, adulti, ospiti ed educatori, proprio tutti al settimo cielo. Complimennti

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.