Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOOD Pescaria rivoluziona il Board e fa una sua Accademia. Executive chef il manfredoniano Lucio Mele

Fast food pugliese specializzato in panini di mare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Gennaio 2024
Attualità // Economia //

Parte da Milano il nuovo corso di Pescaria, fast food pugliese specializzato in panini di mare (a Milano con due indirizzi in via Nino Bonnet 5 e in via Andrea Solari 12), ha presentato il nuovo board durante una conferenza stampa a Milano.

Brainpull, agenzia di marketing e proprietaria di Pescaria dal 2023, ha introdotto il nuovo amministratore delegato, Leonardo Volpicella, noto manager pugliese.

Questo cambiamento mira a consolidare il posizionamento di Pescaria come punto di riferimento nel settore del fast food italiano.
Domingo Iudice e Claudio Matarrese, chairman e vice-presidente del cda rispettivamente, cofondatori di Brainpull, lavorano assieme a Leonardo Volpicella per scrivere un nuovo capitolo nella storia di Pescaria.

L’obiettivo è portare la catena di fast food a nuove vette, mantenendo intatta la qualità che l’ha resa celebre.

Executive chef, sin dall’avvio del brand, è Lucio Mele.

Inoltre prende il via l’Accademia Pescaria, un hub dedicato alla formazione del personale e all’innovazione nei processi produttivi.
“Con l’Accademia Pescaria vogliamo garantire la sostenibilità e l’artigianalità che da sempre contraddistinguono il nostro marchio. Ingegnerizzeremo il format, investiremo nella formazione e formeremo nuovi chef nell’accademia di Polignano”, ha detto Volpicella.
Nato a Polignano a Mare nel 2015 con un investimento iniziale di 10 mila euro, il brand conta oggi oltre 200 collaboratori e un fatturato di quasi 15 milioni di euro.

Lo riporta l’ANSA PUGLIA.

2 commenti su "Pescaria rivoluziona il Board e fa una sua Accademia. Executive chef il manfredoniano Lucio Mele"

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.