Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Paolo Prudente a Emiliano “Isolamento Tremiti ci preoccupa”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Marzo 2020
Isole Tremiti // Manfredonia //

Vieste, 30 marzo 2020. “Apprendo preoccupato in queste ore la notizia della sospensione dei collegamenti marittimi da parte della società Tirrenia con le isole Tremiti. In questo delicatissimo momento, di emergenza sanitaria, non si può rischiare di tenere isolata la popolazione tremitese. Pertanto si chiede con urgenza l’intervento del presidente Emiliano al fine di ripristinare, anche con altre compagnie presenti sul Gargano, i collegamenti per l’approvvigionamento della merce di prima necessità, dei farmaci e dei beni essenziali e soprattutto per quel che riguarda gli spostamenti dovuti a motivi sanitari”.

Lo scrive in una nota inviata al Presidente Emiliano, il Presidente del consiglio del comune di Vieste Paolo Prudente.

1 commenti su "Paolo Prudente a Emiliano “Isolamento Tremiti ci preoccupa”"

  1. Evidentemente volete causare una strage sulle tre isole, altra spiegazione non c’è.
    I collegamenti per ragioni di emergenza rimarranno attivi, non andate nel panico.
    Per il resto, la situazione è difficile per tutti, certamente anche e soprattutto per voi, confinati su dei lembi di terra, ma la regola rimane sempre la stessa: restate a casa

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.