Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

The voce of Italy, i protagonisti del 2 maggio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2013
Manfredonia // Musica //

Pamela Lacerenza (statoquotidiano@)
Roma – ALTRE 16 Voci in gara nel secondo appuntamento con i Live di “The voice of Italy”, in diretta giovedì 2 maggio alle 21.05 su Rai2 dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano. Ospite d’eccezione della puntata, condotta da Fabio Troiano, sarà Gianna Nannini. Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù regaleranno inediti momenti musicali del proprio repertorio duettando con le 16 Voci in gara.

Sono previste le esibizioni di 4 cantanti per ogni Team: solo due di loro passeranno alla fase successiva per ogni team, una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, e l’altra (tra le tre rimaste), sarà decisa dal proprio coach. Alla fine accederanno in 8 alla fase successiva, i quali si sommeranno agli altri 8 della scorsa settimana. Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network Twitter @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale.

Successo per la prima puntata Live di The Voice of Itlay, l’ottava dall’’inizio delle blind audition, ha generato giovedì scorso 54.342 tweet, registrando il record di tweet scritti durante una puntata di questo programma. Si è trattato del primo esperimento di conteggio tweet in tempo reale sperimentato in Italia durante uno show. Gli utenti che hanno scritto almeno un tweet sono stati 10.319 (altro record per lo show). La media di tweet al minuto è stata di 247 tweet. L’account ufficiale della trasmissione su Twitter durante la diretta è arrivato a 23.036 follower, guadagnandone 3.372. Su Facebook nelle 24 ore i fan sono arrivati a 40.876 con un aumento di 3.804.

Ecco le 16 Voci che saliranno sul palco e si giocheranno tutto nella puntata di giovedì 2 maggio:
TEAM CARRÀ:
Matteo Lotti (Misano di Gera d’Adda – Bergamo); Veronica De Simone (Massa Carrara); Pamela Lacerenza (Tivoli – Roma); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce).

TEAM COCCIANTE:
Donato Perrone (San Giovanni Rotondo – Foggia); Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania); Federica Celio (Napoli).

TEAM NOEMI:
Giuliana Danzè (Benevento); Nausicaa Magarini (Solaro – Milano); Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter (Firenze).

TEAM PELÙ:
Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli); Marco Cantagalli (Roma); Alessandra Parisi (Caserta).

Gli 8 artisti che hanno superato la prima puntata “live” di The Voice sono: Lorenzo Campani, Giulia Saguatti, Flavio Capasso, Silvia Capasso, Manuel Foresta, Stefania Tasca, Timothy Cavicchini e Danny Losito.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

6 commenti su "The voce of Italy, i protagonisti del 2 maggio"

  1. Bravo PERNIONE 2 volte, anche io voterò, Pamela e con me tutta la piazzetta. Pamela Lacerenza vale il doppio e merita il doppio dei voti. Grande

  2. Perchè fate tante polemiche Donato e Pamela gareggiano con Team diversi cercate di sostenerli entrambi per l’orgoglio di Manfredonia e San Giovanni Rotondo. Per quanto riguarda Pamela è nata a Manfredonia ed ha sempre trascorso l’estate e le festività a Manfredonia, non è colpa sua se i suoi genitori hanno dovuto emigrare a Roma per lavoro!!!
    Parliamo di unione europea e poi non sappiamo tutelare i nostri compaesani dai pollentoni del Nord Italia che ci odiano.
    Quindi forza Donato e Pamela siamo tutti per voi due fateci onore.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.