Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mario Furore: “Degrado morale di Foggia ai massimi storici”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2021
Foggia //

Foggia, 30 aprile 2021. “Il degrado morale della città è ai massimi storici. Altri pezzi della maggioranza foggiana di palazzo di città sono coinvolti in arresti e inchieste. Questa maggioranza deve andare a casa”.

ENTRATA COMUNE DI FOGGIA (MAGGIO 2017)
COMUNE DI FOGGIA (MAGGIO 2017)
Su Iaccarino era stata avviata mesi fa anche una catena social per non farlo dimettere da Presidente del Consiglio Comunale, oggi è bene che queste persone si interroghino sul loro beniamino provando pudore, senza considerare che alle ultime due comunali foggiane se lo sono conteso tanto le coalizioni di centro-destra che di centro-sinistra. La magistratura farà il suo corso, ma la buona politica dovrebbe intervenire prima, isolando questi modelli.”
Così l’eurodeputato del M5S Mario Furore.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.