Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PARTENZA Dell’Erba: “Dal Governo prova di attenzione verso la Capitanata. Raddoppio Fg – San Severo punto di partenza”

“E’ un passo in avanti importante, ma non deve rappresentare un punto di arrivo, ma di partenza"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Luglio 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “Esprimo soddisfazione per il provvedimento del Governo che ha voluto dare priorità al grido di allarme ma anche di dolore delle tante famiglie delle vittime di quella che viene considerata la strada della morte. La decisione di realizzare il raddoppio della statale 16 è un segno di grande attenzione da parte del Governo di centrodestra che mi sento di ringraziare”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia Paolo Dell’Erba alla notizia dell’approvazione del decreto che prevede i lavori sulla statale 16.

“E’ un passo in avanti importante, ma non deve rappresentare un punto di arrivo, ma di partenza. Monti Dauni e Gargano risultano ancora carenti di strade sicure e di collegamenti veloci. Per dare slancio al turismo e all’economica di questa parte della Puglia ci vorrà un impegno deciso e costante”, conclude Dell’Erba.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.