Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incidente nel Foggiano, auto con 5 ragazzi prende fuoco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Settembre 2023
Foggia // San Severo //

FOGGIA – È di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte, nel Foggiano. Il fatto è successo intorno alle 3.30, lungo la Statale 89, nel tratto che collega Apricena a San Severo: una Fiat 500x, con a bordo cinque ragazzi, è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa; subito dopo l’impatto col terreno il mezzo ha preso fuoco.

Feriti e malconci, i giovani sono riusciti a uscire dal mezzo e a chiedere aiuto.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo: gli uomini del 115 hanno quindi spento l’incendio, bonificato e messo in sicurezza la zona. I feriti, invece, sono stati affidati agli operatori del 118, giunti con quattro ambulanze da San Severo, Apricena, Torremaggiore e San Marco in Lamis. Non sono note, al momento, le loro condizioni. Ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Lo riporta termolionline.it

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.