Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIALOGO Puglia Popolare. Pino Accettulli: “Il centrodestra ha voglia di cambiare”

"Quando si assumono dei ruoli istituzionali bisogna essenzialmente avere un dialogo con tutti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Dopo mesi di incontri e scambi di idee si è giunti alla conclusione che San Severo deve migliorare, sicuramente non spetta a me dire quali siano stati gli errori e le varie “distrazioni” amministrative che hanno portato la nostra amata città a soffrire e rappresentare una realtà che non ci appartiene.

Sicuramente nessuno nasce perfetto ma siamo convinti che quando si assumono dei ruoli istituzionali bisogna essenzialmente avere un dialogo con tutti e trovare delle risposte che diano una tranquillità di vita.

Molte volte l’eccesso di superiorità induce a dimenticare che a pagare le conseguenze siano sempre gli stessi I CITTADINI.

Puglia Popolare sotto la responsabilità di Pino Accettulli come Segretario Cittadino ha proposto ad alcune forze politiche un dialogo basato sulla coerenza e lealtà, notando senza dubbi che molti esponenti politici hanno veramente la voglia di lavorare per la città.

Il programma di lavoro di Puglia Popolare San Severo è stato studiato per ottenere dei risultati che beneficeranno tutti. Sappiamo che la macchina amministrativa è complessa e purtroppo anch’essa demoralizzata, ma la nostra voglia di fare, le nostre idee e il dialogo con i cittadini faranno la differenza.

Sono ormai giorni che penso e ripenso cosa mi aspetto da tutti i colleghi politici e sono arrivato ad conclusione. – dichiara Pino Accettulli – Il centrodestra ha voglia di cambiare ed è per questo che valutiamo un percorso politico basato sul dialogo e la fiducia non tralasciando mai il lavoro e gli impegni che ci prefiggiamo di portare a termine. La nostra politica è al servizio dei miei concittadini di qualunque estrazione sociale siano e loro saranno sempre una parte del nostr cuore.” conclude il Segretario Cittadino Accettulli.

PUGLIA POPOLARE Sede di San Severo

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.