Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ROSARNO Reggio Calabria, auto contro un pilastro dopo una festa: muoiono due 23enni

Grave incidente stradale a Rosarno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2024
Prima pagina //

Grave incidente stradale a Rosarno, nella provincia di Reggio Calabria, dove due giovani di 23 anni, un ragazzo e una ragazza, hanno perso la vita immediatamente, mentre un terzo occupante è rimasto ferito.

La tragedia è avvenuta dopo una festa di compleanno, quando l’auto Y10 su cui viaggiavano si è schiantata contro un pilastro in cemento. Le vittime erano nel pieno del centro abitato, e la ragazza deceduta era proprio la persona che aveva appena festeggiato il compleanno.

Il ferito è il cugino del conducente del veicolo.

Lo riporta il tgcom.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.