Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremiti. Fentini “Non si abbandonino gli isolani, ripristinare collegamenti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Marzo 2020
Gargano // Isole Tremiti //
Foggia, 31 marzo 2020. Il Segretario cittadino Lega e Consigliere Comunale Isole Tremiti, Gabriele Fentini dichiara “La società Tirrenia ci ha sospeso dal 30/03/20 i collegamenti con le nostre isole. Considerando che in questo momento è l’unico mezzo pubblico utile per l’approvigionamento di materie prime che collega le isole alla terraferma e che quindi la sospensione del pubblico servizio non ha permesso l’arrivo di rifornimenti quali i beni di prima necessità e rifornimenti di gasolio per l’energia elettrica e gas è evidente la situazione che si è venuta a creare. La disputa tra il Governo e L’armatore Tirrenia non deve e non può diventare un problema di noi isolani. Oggi con la situazione che tutti stiamo vivendo, di rinunce e di sacrifici, non è ammissibile chiedere anche di rinunciare alle derrate alimentari e quant’altro necessario per garantire le condizioni minime di vivibilità.
A rafforzare l’impegno e l’attenzione del partito di Matteo Salvini le dichiarazioni del Segretario Provinciale Lega Foggia, Daniele Cusmai – “Intollerabile come le Isole Tremiti, un patrimonio storico, naturale e culturale per la Regione Puglia e l’Italia tutta, oggi siano isolate totalmente e non abbiano ricevuto beni di prima necessità che quotidianamente arrivano per gli isolani. I cavilli burocratici legati al blocco dei conti della società Tirrenia non possono rappresentare l’abbandono degli isolani pertanto c’è bisogno di attenzione assoluta degli Enti preposti che diventi concretezza e ridare ciò che spetta ai cittadini delle Isole Tremiti che non sono di Serie B.”

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.