Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tremiti, il 30 giugno Dalla, De Gregori, Zero e D’Alessio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2011
Musica //

Lucio Dalla a Termoli (ph: Michele Sepalone)
Tremiti – MUSICA per le Tremiti. Come promesso a Termoli, il 30 giugno Lucio Dalla terrà un grande concerto alle Diomedee. Il fine, convincere la Petroceltic e la Prestigiacomo che il mare dell’Adriatico non è sondabile. A slittare, è la location. La serata di fine giugno, infatti, non si terrà più nella piazza di San Nicola, bensì in quella di San Domino.

E se, a Termoli, la delusione per l’assenza dei big ha lasciato un pizzico di amaro in bocca, a Tremiti il parterre sarà de roi. Con il cantautore bolognese, autore di “Com’è profondo il mare”, non si esibirà soltanto l’amico di una vita, Francesco De Gregori, ma dovrebbero duettare – in attesa di conferma ufficiale – anche Renato Zero, Gigi D’Alessio e l’attrice Asia Argento (annunciata al no triv day e poi mai approdata nel centro molisano).

Per l’occasione, che già sta facendo registrare il tutto esaurito nelle strutture ricettive, sarà anche inaugurata una scultura pagata da Lucio Dalla e realizzata da Michele Circiello.

Redazione Stato

1 commenti su "Tremiti, il 30 giugno Dalla, De Gregori, Zero e D’Alessio"

  1. SIAMO IN ATTESA IL 30 GIUGNO DEL CONCERTO CHE SI TERRA’ALLE TREMITI SAN DOMINO ,LUCIODALLA HA COINVOLTO SOLO AMICI -IN ATTESA DI CONFERMA DOVEBBRERO ESSERCI GLI ARTISTI COME GIGI D’ALESSIO ,IRENE FARGO,RENATO ZERO .
    UN GRAZIE A LUCIO DALLA
    ELEONORA

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.