Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia: l’aeroporto riaprirà dopo 11 anni, a fine settembre

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2022
Foggia // Viaggi //

FOGGIA, 31/05/2022 – (viagginews) Un’ottima notizia per chi viaggia in aereo in Italia, in particolare dal Sud: dal prossimo settembre riaprirà l’aeroporto di Foggia, con collegamenti verso altre città italiane.

 

Si tratta di una riapertura importante per collegare il nord della Puglia, ma anche il Molise, la Basilicata e della Campania, al Nord Italia e non solo. Dopo uno stop di undici anni, il prossimo 30 settembre riapre l’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Dopo quelli di Bari e Brindisi, è il terzo aeroporto della Puglia. Utilizzato negli ultimi anni solo come scalo dei voli charter nel periodo estivo, l’aeroporto di Foggia sarà di nuovo pienamente operativo per il trasporto passeggeri su rotte continue.

 

Durante l’autunno e l’inverno, l’aeroporto riprenderà la sua attività gradualmente, in vista dell’ampliamento delle attività e dei voli per la stagione estiva 2023 e per gli anni seguenti. I 4 collegamenti aerei che partiranno dal 30 settembre saranno diretti a Milano Malpensa, Tutti i voli da e per l’aeroporto di Foggia saranno gestiti dalla compagnia aerea Lumiwings. Il vettore opererà con un aeromobile Boeing 737-300, da139 posti a bordo. (viagginews)

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.