Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Contributo di esperti ai Seminari Oncologici 2024. Francesca Di Noce: “Un momento di crescita e confronto”

"Tutto ciò fa la differenza nella cura dei pazienti oncologici. Nelle prossime due settimane si parlerà di Tumori Ginecologici e Terapie antalgiche"

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Ringrazio il Responsabile Scientifico Prof. Costanzo Natale e il dott. Scoppellitti per avermi dato l’opportunità di partecipare ai seminari oncologici 2024, che si stanno tenendo in queste settimane presso l’ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri di Foggia, oggi 30/05 si è tenuto un seminario riguardante il tumore della mammella: Diagnosi e Cura”.

E’ quanto dice a StatoQuotidiano.it la dottoressa Francesca Di Noce, responsabile provinciale scienza e ricerca, FDI di Capitanata.

Importantissimo l’intervento dei relatori Dott. Di Millo, la dott.ssa Lauriero, Dott.ssa Maselli, Dott.ssa Cocco, Dott.ssa Enfasi, Dott.ssa Natalicchio, Dott. Petrone in quanto hanno illustrato: Breast Unit, diagnosi e terapie chirurgiche , terapie mediche , radioterapia, genetica del tumore mammario e aspetti di psico-oncologia.

Tutto ciò fa la differenza nella cura dei pazienti oncologici. Nelle prossime due settimane si parlerà di Tumori Ginecologici e Terapie antalgiche”.

Si fa riferimento a seminari pieni di approfondimenti, studi scientifici e divulgazione che interessano tutto il comparto medico-scientifico provinciale. “Un grazie ai medici presenti, al loro operato, alla loro passione perché si avverte tutto l’amore che ci mettono nel farlo. Sicuramente un occasione di ritrovo per medici-Chirurghi. È un momento di divulgazione scientifica, Accrescimento e confronto che può essere un valore aggiunto Che fa la differenza nell’ambito medico-scientifico”.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.