Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SINISTRO Incidente stradale: contro un palo con la moto, muore un uomo originario di Brindisi

L’incidente si è verificato tra Minerbio e Budrio, in provincia di Bologna, in via Savena Superiore in località Armarolo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2024
Brindisi // Cronaca //

EMILIA ROMAGNA – Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Pietro Intiglietta, 52 anni, originario della provincia di Brindisi e residente in Emilia Romagna, dove gestiva una pizzeria a Ca’ dei Fabbri. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di mercoledì, mentre Intiglietta era in sella alla sua moto, una Yamaha.

Il sinistro si è verificato tra Minerbio e Budrio, in provincia di Bologna, precisamente in via Savena Superiore, nella località di Armarolo. Per ragioni ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo della moto, che è andata a schiantarsi contro un palo. Intiglietta è stato sbalzato dalla sella ed è morto sul colpo. Purtroppo, i soccorsi sono stati inutili.

Lo riporta Antennasud.com

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.