Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La Puglia dei record inizia da Tremiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Luglio 2020
Gargano // Isole Tremiti //

Bari, 31 luglio 2020. Una lunga serata di festeggiamenti alle isole Diomedee, per celebrare l’ambiente e il turismo sostenibile sotto l’egida della bandiera Blu. Alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, della FEE Italia, Claudio Mazza, del Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Pasquale Pazienza, del sindaco delle Isole Tremiti, Antonio Fentini e di Peschici, Franco Tavaglione, si è celebrata nel migliore dei modi, la giornata del riconoscimento. Un’occasione per elogiare il lavoro svolto da tutti e per suggellare l’idea di un turismo sostenibile nei luoghi rispettosi dell’ambiente.

Emiliano: Tremiti è un bellissimo posto, anche fuori stagione, in vetta alla classifica in tutti servizi che riguardano il turismo sulla Puglia! Senza un sindaco efficiente e suggeritore, capace di trasmettere l’amore per il mare, non si raggiungono questi risultati. La bandiera blu è il riconoscimento più prestigioso per una località turistica. Oggi festeggiamo due record: la bandiera blu e la Puglia come luogo più desiderato dai turisti. Auguri e complimenti a Tremiti!

Una serata indimenticabile, tra alzabandiera blu, turismo di qualità e grande attenzione per l’ambiente. «E’ stata una festa, ma soprattutto un riconoscimento per il lavoro svolto. Questo il commento del Sindaco Antonio Fentini. Devo ringraziare per primi i miei concittadini e coloro che vivono le Tremiti, compreso i turisti. Senza il loro fondamentale apporto, non avremmo raggiunto questo traguardo».

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.