Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Gatto nel mirino del Foggia: il centrocampista potrebbe essere il prossimo colpo

La presenza di un giocatore esperto come lui sarebbe un rinforzo prezioso per la squadra allenata da Brambilla, che si prepara ad affrontare una stagione di Serie C particolarmente impegnativa.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Luglio 2024
Foggia // Sport //

Tra i calciatori rimasti svincolati dopo il fallimento dell’Ancona, che nella prossima stagione ripartirà dalla Serie D con una rosa sovrannumeraria, spicca il nome di Emanuele Gatto. Il centrocampista, classe 1994, ha accumulato 67 presenze con la formazione dorica nell’ultimo biennio. Tuttavia, la sua esperienza potrebbe trovare una nuova destinazione, poiché il Foggia sembra intenzionato a puntare su di lui.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il club pugliese è molto interessato a Gatto e sta valutando concretamente la possibilità di ingaggiarlo. La presenza di un giocatore esperto come lui sarebbe un rinforzo prezioso per la squadra allenata da Brambilla, che si prepara ad affrontare una stagione di Serie C particolarmente impegnativa, specialmente nel competitivo Girone C.

Con la chiusura del mercato estivo fissata per il 30 agosto, è il momento di fare il punto sulle trattative finora concluse dal Foggia. Ecco il quadro aggiornato:

Acquisti:

  • Victor De Lucia (Virtus Entella)
  • Andrea Danzi (svincolato)
  • Francesco Orlando (Taranto)
  • Giulio Parodi (Pro Vercelli)
  • Marco Zunno (Cremonese)
  • Amadou Sarr (Inter)
  • Alessandro Silvestro (Inter)
  • Michele Emmausso (ACR Messina)

Cessioni:

  • Davide Riccardi (Novara)
  • Giacomo Beretta (svincolato)

Il mercato continua a essere dinamico, e l’arrivo di Gatto potrebbe rappresentare un ulteriore colpo di qualità per il Foggia, che si appresta a costruire una squadra competitiva per la nuova stagione.

Lo riporta Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.