Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Morto militare dell’Aeronautica in un incidente stradale, lavorava nel Foggiano

Carlo Giangregorio, 37 anni è deceduto il 30 luglio in un tragico incidente stradale che ha coinvolto un camion proveniente dalla Grecia e una Cupra Formentor.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Carlo Giangregorio, 37 anni, sottufficiale dell’Aeronautica Militare di Amendola a Foggia, è deceduto il 30 luglio in un tragico incidente stradale che ha coinvolto un camion proveniente dalla Grecia e una Cupra Formentor.

Originario di Benevento, Carlo ha perso la vita mentre percorreva la Statale 90 bis in località Santo Spirito, a Casalbore. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio del 30 luglio in Irpinia, è stato devastante: i soccorritori del 118 hanno tentato di salvarlo con medicazioni compressive e intubazione, trasferendolo poi in elisoccorso. Nonostante gli sforzi, Carlo è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale di Benevento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. Uno dei due occupanti del camion è stato trasportato all’ospedale Frangipane-Bellizzi.

L’Asd Apice Tre Colli, la squadra ciclistica di cui Carlo faceva parte, ha pubblicato un tributo in sua memoria: “La società piange la perdita di un grande amico e compagno di tante avventure. Sempre sorridente e solare, nonostante le difficoltà della vita, Carlo riusciva a trasmettere a tutti la sua voglia di vivere. È stato un esempio di forza e determinazione, e il suo spirito vivrà sempre nei nostri cuori.”

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.