Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ischitella, tentato furto in chiesa durante le cresime: ladri colti in flagrante

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
25 Giugno 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano – Un episodio di furto ha scosso il termine della cerimonia delle cresime, svolta ieri sera nella Chiesa di Santa Maria Maggiore di Ischitella. Una coppia di probabili origini di Apricena, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, ha tentato di derubare la borsa di una madre di uno dei ragazzi cresimati.

L’atto criminoso si è verificato al termine della messa, dopo il canto conclusivo. La madre del cresimato è riuscita a voltarsi e ha prontamente scattato delle foto ai ladri prima che fuggissero via. Fortunatamente, il padre del ragazzo si è immediatamente accorto dell’accaduto e li ha rincorsi riuscendo a recuperare la borsa. Nel frattempo, sono stati chiamati i carabinieri, che si sono recati sul posto per prendere in carico la situazione. La scena è stata registrata anche dalle telecamere di sicurezza della Chiesa, le quali saranno visionate per raccogliere ulteriori prove e informazioni utili alle indagini in corso.

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

1 commenti su "Ischitella, tentato furto in chiesa durante le cresime: ladri colti in flagrante"

  1. Pene più severe per ladri e borseggiatori! Siamo stufi di vedere arrestare sta gente che poi viene rimessa in libertà in 2 secondi. Basta!

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.