Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scontro nel Barese: morte due donne. Due indagati per omicidio stradale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2023
Bari // Cronaca //

BARI – Sarà una consulenza cinematica, disposta dalla Procura di Bari, a definire la dinamica, le cause e le responsabilità dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica scorsa sulla provinciale 215 a Turi, in provincia di Bari, in cui sono morte due donne: la 61enne Michelle Wang Wang Miao Chen, residente in Thailandia, e la 66enne Vera Velkovski, australiana deceduta il giorno successivo all’impatto nell’ospedale Di Venere di Bari.

I conducenti delle due auto coinvolte sono indagati per omicidio stradale: si tratta di un 68enne di origini macedoni residente in Australia e di un uomo di 37 anni di Castellana Grotte, a cui viene contestata anche l’aggravante di essersi messo alla guida in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.

 

La notizia è stata diffusa dallo studio 3A che assiste i familiari della 66enne Vera Velkovski. L’incarico per la consulenza cinematica sarà conferito il prossimo 14 luglio all’ingegnere Pasquale Maurelli. L’incidente, secondo quanto emerso finora, è avvenuto all’altezza di un distributore di carburanti dove le due auto, una Lynk & Co presa a noleggio con a bordo i quattro turisti stranieri e una Audi Q5 guidata dal 37enne, si sono scontrate. Nell’impatto sono rimasti feriti sia il 68enne che ora è indagato sia l’altra turista, una 61enne di nazionalità cinese che viaggiava sulla stessa auto. È invece rimasto illeso il 37enne. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.