Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Vittorio non ce l’ha fatta. “Insegna agli angeli come si piega”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Luglio 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Non ce l’ha fatta, purtroppo, Vittorio Piccoli. Il motociclista di Manfredonia era stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso 6 luglio.

Le sue condizioni erano sembrate subito gravi ed era stata chiesta la donazione di sangue dall’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove l’uomo era ricoverato ed è deceduto. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore.

Chi trova un amico trova un tesoro – scrive Gianluigi – …nulla di più vero.. i Riders liberi Gargano hanno un altro Angelo che gli protegge…vola più in alto che puoi Vittorio Piccoli e insegna agli angeli come si piega. Riposa in pace amico nostro e salutaci il nostro Zio Roberto. Rimarrete sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo al dolore della famiglia Piccoli a cui porgiamo le più sentite condoglianze. PS: e non preoccuparti la tua moto è al coperto”.

Le condoglianze alla famiglia da tutta la redazione.

3 commenti su "Manfredonia, Vittorio non ce l’ha fatta. “Insegna agli angeli come si piega”"

  1. Sentite condoglianze,alla famiglia, buon viaggio amico mio, anche se persi credo che lassù ci ritroveremo tutti buon viaggio ovunque andrai

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.