Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Furto shock a Ischitella: rubano mezzo per disabili e cibo dal frigo

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
9 Agosto 2023
Gargano // Manfredonia //

Gargano – Un fatto inquietante ha scosso la comunità. Durante la notte del 3 Agosto, una residenza sita al di fuori del centro abitato di Ischitella è stata presa di mira da malintenzionati che hanno messo a segno un furto. L’abitazione è stata quasi svaligiata.

I danni causati dall’incursione sono stati rilevanti sia dal punto di vista economico che emotivo. I proprietari sono stati privati di oggetti di valore, ricordi preziosi e persino di beni di uso quotidiano. Tra gli oggetti trafugati spicca uno scooter elettrico adibito al trasporto di persone disabili, un elemento di vitale importanza per la mobilità di uno dei membri della famiglia.

Carabinieri Comando Stazione Ischitella

Ma la lista delle perdite non si ferma qui: gli intrusi hanno quasi svuotato il frigorifero, dimostrando un cinismo senza precedenti nel saccheggiare anche elementi così basilari.

Dopo la scoperta del furto, i proprietari non hanno esitato a cercare aiuto. Hanno prontamente informato i Carabinieri di Ischitella, rivolgendosi alla stazione locale per segnalare l’accaduto.

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

Vittorio Agricola, giornalista, #statoquotidiano #ischitellagargano

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.