Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Faccia un’altra faccia” apre la nuova stagione del Roma Teatro di Cerignola

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2023
Cerere racconta // Cerignola //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Sarà Tiziana Foschi, fondatrice della Premiata Ditta, ad aprire insieme ad Antonio Pisu la nuova rassegna del Roma Teatro di Cerignola. L’attrice e comica romana, sabato 4 novembre, porterà sul palco “Faccia un’altra faccia”, interpretando i tanti personaggi incontrati nel corso di una lunga carriera tra televisione, cinema e Tv.

Le storie di uomini e di donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità – racconta Tiziana Foschi – e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza. Con questo spettacolo porto in scena personetipologie umane che ho visto passare, ma anche restare, in molti anni di questo mestiere. Facceche sul palco si amplificano ediventano grottesche e in cui spesso il pubblico riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai se stesso”.

“Faccia un’altra faccia”, prodotto dalla Good Mood di Nicola Canonico, è uno spettacolo dedicato alle nuove generazioni che, attraverso il gioco della parodia, affronta temi importanti, trasformando personaggi e situazioni quotidiane, con lo scopo di favorire il processo di affermazione della propria identità.

“Cominciamo questa nuova stagione all’insegna del buon umore con uno spettacolo davvero divertente, conclude Simona Sala, Direttrice del Roma Teatro. Sarà il primo appuntamento di una stagione molto ricca, anche in termini di novità come il teatro per famiglie organizzato in collaborazione con Arterie Teatro e il servizio babysitting gratuito per i nostri abbonati a cui riproporremo anche quest’anno l’‘aperiscena’pre-spettacolo. A chi si è già abbonato e a chi lo farà entro domani 3 novembre, biglietto omaggio per lo spettacolo “La cantata dei pastori”di Beppe Barra in programma Il 7 dicembre”.

La rassegna del Roma Teatro proseguirà il 26 novembre con “L’avaro immaginario”, tratto da Molière/Luigi De Filippo e messo in scena da Enzo Decaro, Nunzia Schiano e sei attori della Compagnia Luigi De Filippo.

Per tutte le info chiamare il numero 338.2511672 o rivolgersi al botteghino, aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00 e il mercoledì e sabato anche la mattina dalle 10.00 alle 12:00.

Orario spettacoli:

Porta ore 20.30 – sipario ore 21.00

Domenica, porta ore 19.00 – sipario ore 19.30

Biglietti acquistabili anche online sul sito www.romateatrocinema.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.