Edizione n° 5390

BALLON D'ESSAI

COMITATO // Piantedosi ‘per l’estate in Salento altri 185 poliziotti’
6 Luglio 2024 - ore  16:14

CALEMBOUR

CRONACA // Oristano, scontro tra auto e moto: tre morti e 2 feriti
6 Luglio 2024 - ore  17:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Casertana-Foggia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le possibili scelte di Vincenzo Cangelosi e Mirko Cudini per la sfida tra Casertana e Foggia per la sedicesima giornata del girone C di Serie C

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Dicembre 2023
Foggia // Sport //

FOGGIA – La sfida tra la Casertana di Vincenzo Cangelosi e il Foggia di Mirko Cudini si giocherà allo Alberto Pinto e il fischio d’inizio sarà lunedì 4 dicembre alle ore 20:45. L’incontro sarà valevole per la sedicesima giornata del girone C di Serie C.

Casertana-Foggia, le probabili formazioni

La Casertana scenderà in campo con il classico 4-3-3: in attacco ci sarà il tridente composto da Tavernelli, Montalto e Taurino. Il Foggia, invece, giocherà con il 3-5-2: in attacco Peralta e Tounkara.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Turchetta Proietti; Tavernelli, Montalto, Taurino. Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

FOGGIA(3-5-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi; Garattoni, Frigerio, Fiorini, Martini, Vezzoni; Peralta, Tounkara. Allenatore: Mirko Cudini.
Casertana-Foggia, dove vederla in tv

La partita del girone C di Serie C tra Casertana e Foggia verrà proposta in diretta televisiva da SkySport. Per gli abbonati all’emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport (canale numero 252). Sarà possibile anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.

Fonti verificate: itasportpress.it //

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.