Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TV San Severo e la sua Celeste Patrona Maria Santissima del Soccorso sulla RAI

“Attendiamo con ansia la trasmissione che focalizza il culto verso la Madonna Nera nostra protettrice"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Dicembre 2023
San Severo // Sanctus Severus //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Si parla di San Severo e della sua Celeste Patrona Maria Santissima del Soccorso nella seconda serata di giovedì 21 dicembre sulla RAI.

Alle ore 23,15 su RAI 2 andrà in onda la trasmissione Sacritalia.  Alla ricerca del sacro nelle città italiane, in tutti i suoi aspetti.

Nel corso del programma è previsto un ampio servizio su San Severo e la nostra chiesa del Soccorso, con i riflettori puntati sulla Madonna del Soccorso. Ideatore della trasmissione è Davide Rondoni e la regia è affidata all’importante regista Francesco Castellani.

“Attendiamo con ansia la trasmissione che focalizza il culto verso la Madonna Nera nostra protettrice – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – e ringraziamo pubblicamente il noto scrittore Rondoni, molto legato a San Severo, dove ha partecipato in passato a numerosi eventi, che ha voluto inserire la nostra città in una trasmissione che giovedì scorso ha avuto un ottimo ascolto.

Riteniamo sia un privilegio per la comunità sanseverese essere stati inseriti in questo viaggio attraverso l’Italia partito ovviamente da Roma”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.