Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

118 Prende a pugni l’ex compagna, ferisce la ex suocera: fermato 50enne a Barletta

La donna, soccorsa dal personale sanitario del 118, ha riportato la frattura del setto nasale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Dicembre 2023
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Una donna di circa 60 anni è ricoverata nell’ospedale Dimiccoli di Barletta, dopo essere stata aggredita dall’ex compagno. La violenta aggressione è avvenuta in via Canosa, tra le bancarelle del mercato settimanale di Barletta.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia di Stato coordinati dal magistrato della procura di Trani Ubaldo Leo, la vittima avrebbe avuto un diverbio con la nuova compagna dell’uomo.

I toni tra le due sarebbero diventati sempre più accesi e alla fine l’uomo è intervenuto colpendo al volto la ex con un pugno.

La donna vittima dell’aggressione, soccorsa dal personale sanitario del 118, ha riportato la frattura del setto nasale. La posizione dell’uomo è invece al vaglio degli inquirenti.

Fonti verificate: RAINEWS //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.