Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Malore sulla Trani-Corato e poi lo schianto: morti Vincenzo Lafiandra e Saviano Calvano, gravi 2 bimbi

Gravi i due figli di Lafiandra, due bimbi di 6 e 1 anno

LEGGI ANCHE //  Tragico incidente stradale sulla tangenzialle di Bari, morto 27enne
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

TRANI – La dinamica dell’incidente stradale avvenuto sulla Trani-Corato è ancora in fase di ricostruzione mentre le forze dell’ordine iniziano a mettere in ordine i tasselli del gravissimo scontro che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre tre persone, tra cui due bambini di 1 e sei anni.

Secondo quanto rivelato da fonti investigative a Fanpage.it, sarebbero tre le auto maggiormente coinvolte nello scontro.

Su una viaggiava un uomo di 82 anni, Savino Calvano, di Trani. Sull’altra macchina, viaggiava invece una famiglia composta da 4 persone.

Fonte: antennasud

Chi sono le vittime dell’incidente

Deceduti sul colpo Vincenzo Lafiandra, 37 anni, e Savino Calvano, a bordo dell’altra auto. Il tutto è avvenuto intorno alle 18 del pomeriggio di oggi, poco dopo lo svincolo per Bisceglie e Andria. Calvano viaggiava a bordo della sua Peugeot 3008 sulla strada provinciale 238 in direzione Corato quando, forse a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del mezzo.

L’auto ha travolto in pieno la Suzuki di Lafiandra che stava viaggiando insieme alla moglie, una donna di 37 anni, e i suoi figlioletti di 6 e 1 anno.

L’impatto è stato fatale per il conducente, mentre la 37enne e i suoi bambini sono rimasti gravemente feriti e si trovano ricoverati in codice rosso. Poco dopo, una terza auto con a bordo altre 5 persone ha travolto la macchina di Lafiandra.

A bordo della terza auto viaggiavano altre 5 persone, rimaste lievemente ferite e affidate alle cure di primo soccorso dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Restano riservate le condizioni di salute delle tre persone rimaste gravemente ferite nell’incidente d’auto.

I due bambini sono stati affidati alle cure di un’equipe di esperti nel reparto di Rianimazione infantile, mentre la 37enne resta sotto stretta osservazione in attesa di miglioramenti nel suo bollettino medico.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.