Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Pauroso schianto nella notte tra due furgoni sull’autostrada A4: due morti e due feriti

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte

LEGGI ANCHE //  Animali, condanne fino a 7 anni di carcere per chi li abbandona in strada e causa un incidente
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Gennaio 2024
Attualità // Prima pagina //

UDINE – Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite a causa di un tragico incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia.

A essere coinvolti due furgoni. L’impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4, dove la carreggiata corre su quattro corsie e prima dell’area di servizio di Gonars.

Fonte: tag24

Ancora da chiarire le dinamiche dello schianto.

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico. Le operazioni si sono concluse poco prima delle 4.

Nessuna ripercussione al traffico che, anche al momento dell’incidente, è rimasto regolare su tutta la rete.

Il personale sanitario arrivato sul posto ha fatto il possibile per soccorrere le due persone più gravi, per le quali tuttavia non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Per una terza persona è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Palmanova con l’ambulanza di Palmanova in codice verde, mentre il quarto automobilista è stato condotto in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.