Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SoQQuadro al Nuclè

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Ottobre 2012
Musica //

Mark Lanzetta (st)
Altamura – IL violino è uno strumento difficilissimo da suonare, specialmente in situazioni dove non si immaginerebbe ritrovarlo, come ad esempio, in una discoteca. Qui risulterebbe complesso il suo utilizzo per il discorso dell’intonazione, ma utilizzarlo anche in questo caso non è impossibile. Infatti è uno strumento in grado di dare grazie alle sue vibrazioni un’eccitazione unica e forti emozioni.

Proprio ospitando Mark Lanzetta, definito da tanti come il “Violino d’Italia”, sabato 27 ottobre avranno inizio le one night “Soqquadro”, nate come progetto per capovolgere le abitudini delle serate notturne e offrire un divertimento senza eguali, fatto di buona musica e ottimi servizi. Palcoscenico di queste serate sarà come sempre il Nuclè di Altamura (BA), disco club ricavato all’interno di un’ antica masseria del 1700, di origini bizantine.

In consolle a selezionare la musica ci saranno i dj resident delle notti “Soqquadro” e ad accompagnarli ci sarà il vocalist e performer, Mark Lanzetta, membro del progetto Relight orchestra, che annovera anche Robert Eno e Alex Montana, realizzatori di pezzi quali “Elegibò” e “Woman”. Musicista prodigio dall’età di 5 anni, a soli 21 anni era già diplomato in violino e pianoforte presso del Conservatorio di Parma. Le sue esperienze in studi di registrazione come musicista polivalente, lo portarono a breve, a collaborare con artisti di spessore. Contemporaneamente inizia la sua carriera come Vocalist e grazie alla sua carica ed estrosità diventa in breve tempo uno dei più richiesti del clubbing Italiano e nel 2004 quando Marco Lanzetta inizia ad abbinare le sue performances come vocalist a quelle di violinista dal vivo in discoteca diventando un personaggio unico nel suo genere.

“Sono nato come vocalist – spiega l’artista – ma ora preferisco definirmi un performer. nelle mie serate abbino il microfono al violino elettrico, alla tastiera elettrica a alla chitarra. Questo è il mio format. Al Nuclè aspettatevi emozioni e forte energia per una grande notte con una grande consolle e un grande staff”.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.