Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

25ENNE Incidente tra Corato e Altamura, morto 25enne Samuele Surrente

Giovane di 25 anni originario di Cassano delle Murge

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2024
Attualità // Bari //

Nel pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha segnato la vita di Samuele Surrente, giovane di 25 anni originario di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. La fatalità si è verificata lungo la strada che collega Corato ad Altamura, nel Barese.

Le circostanze dell’incidente sono emerse dai dettagli forniti dai carabinieri della compagnia di Altamura, i quali hanno riferito che la vittima stava viaggiando sulla sua moto quando, purtroppo, la ruota posteriore ha perso aderenza all’asfalto.

Questo incidente ha causato il travolgimento e la morte immediata del giovane motociclista, confermata dal personale del 118 intervenuto sul luogo.

La tragica ricostruzione degli eventi è stata completata anche grazie alle testimonianze degli amici di Samuele, coetanei che condividevano con lui la passione per le due ruote. Il dolore della perdita ha colpito la comunità, la quale si prepara a commemorare il giovane con i funerali che avranno luogo nel pomeriggio di domani a Cassano delle Murge. Il sindaco ha già proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà nei confronti della famiglia colpita dalla tragedia.

Questo triste episodio sottolinea l’importanza di riflettere sulla sicurezza stradale e di essere consapevoli dei rischi che possono derivare dalla guida, invitando tutti a una maggiore attenzione e prudenza. La comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane Samuele, offrendo conforto e sostegno in questo momento.

Lo riporta l’Ansa Puglia.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.