Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARCERE Omicidio di Michele Placentino a San Giovanni Rotondo. Fermo per un 50enne. “Gravi accuse”

Il fermato al termine delle formalità di rito è stato tradotto in carcere a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Febbraio 2024
Cronaca // Gargano //

San Giovanni Rotondo. I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cinquantenne in quanto gravemente indiziato di essere l’autore dell’omicidio del ventiquattrenne Michele Placentino, la notte del 3 febbraio scorso.

Il provvedimento, emesso dalla Procura di Foggia, trae origine dalle serrate indagini condotte dai Carabinieri di San Giovanni Rotondo e del Nucleo Investigativo di Foggia che hanno consentito di acquisire gravi indizi di reato a carico del fermato in ordine al fatto di sangue nonché al vano tentativo di sottrarsi alle ricerche e rendersi irreperibile.

Sono state, inoltre, effettuate perquisizioni nei luoghi nella disponibilità dell’indagato finalizzate al rinvenimento di ulteriori cose o tracce pertinenti il reato.

Il fermato al termine delle formalità di rito è stato tradotto in carcere a Foggia per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.