Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANNUNCI Centri per l’Impiego di Foggia: 30 annunci disponibili su “Lavoro per te”

Gli annunci riguardano il settore agricolo (1), commercio e artigianato (10), turismo e servizi (19), di cui 7 riservati al Collocamento mirato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2024
Economia // Economia //

Foggia, 08 Febbraio 2024 – Nell’ultima settimana i Centri per l’Impiego della Capitanata hanno pubblicato 30 annunci di lavoro per la ricerca di personale nei vari settori produttivi.

7 di questi annunci sono destinati agli iscritti al Collocamento mirato (disabili e categorie protette).

Per azienda agricola con sede a Cerignola si ricerca 1 ragioniere/a.

Nel settore secondario 22 profili professionali sono richiesti nell’ambito del commercio e dell’artigianato: addetti/e al banco salumeria, macelleria, gastronomia calda, pescheria, ortofrutta, panettiere per supermercato di nuova apertura a Orta Nova; saldatore a filo e/o arco sommerso ad Apricena; manovali di officina/serramentista, falegnami/verniciatori/serramentisti per aziende site in Foggia. 18 annunci di lavoro riguardano il settore terziario: in ambito turistico si ricercano responsabili di sala, camerieri/e, receptionist, cuoco/a, aiuto cuoco/a, cuoco/a pizzaiolo, baristi/e, bagnino/a, assistente spa, portiere notturno per azienda del Foggiano; in ambito sanitario e servizi addetti/e alle pulizie a Lucera e Foggia e 1 farmacista a Cerignola. Tra gli iscritti al Collocamento mirato si cercano: infermieri/e, ostetrici/che, tecnici sanitari per l’ospedale Casa sollievo della sofferenza (art.18 c.2 L.68/99), manovale per azienda di Pietramontecorvino (art.18 c.2 L.68/99) e addetto/a alla ristorazione a Foggia (art. 1 L.68/99). Tutti i dettagli (requisiti, scadenze e modalità per candidarsi) sono disponibili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” e sul portale “Sintesi Foggia”.

Si segnalano due bandi di avviamento a selezione (richiedenti il requisito di istruzione della scuola dell’obbligo – art.16 L.56/87): 1 unità con profilo professionale “Operatore” a tempo indeterminato e parziale presso il Comune di Castelluccio Valmaggiore (Fg) e 12 unità a livello regionale (di cui 2 per la sede di Foggia) con qualifica “Operatore” per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco da assumere a tempo pieno e indeterminato. Requisiti, scadenze, modello di domanda sono disponibili sul sito Sintesi Foggia e Arpal Puglia. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/mzw7yefw.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.