Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

COLLEGAMENTO Orio. Da aprile nuovo collegamento con Foggia. “Bene anche per il Gargano”

"Questa nuova rotta creerà un importante collegamento tra la provincia foggiana e il Gargano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Febbraio 2024
Economia // Manfredonia //

Lumiwings, la compagnia aerea greca, ha ufficializzato l’inaugurazione della tratta aerea tra l’aeroporto Gino Lisa di Foggia e l’aeroporto di Orio al Serio a partire dal 2 aprile.

I voli saranno effettuati utilizzando aeromobili Embraer 190, con una capacità di 118 posti, e avranno una frequenza bisettimanale, operando nei giorni di martedì e giovedì. L’obiettivo è agevolare gli spostamenti sia per la clientela business che per coloro che viaggiano per motivi turistici o personali.

Le partenze da Foggia sono programmate per le 17.20, con arrivo a Bergamo alle 18.50. Il volo di ritorno partirà da Bergamo alle 19.35 e atterrerà a Foggia alle 21.05.

Questa nuova rotta creerà un importante collegamento tra la provincia foggiana e il Gargano con la Lombardia orientale, consentendo anche un facile accesso alla città di Milano, situata nelle vicinanze di Orio al Serio.

La compagnia aerea ha sottolineato che la tratta offrirà comode connessioni per le destinazioni internazionali servite dall’aeroporto bergamasco e, contemporaneamente, consentirà di raggiungere le principali mete turistiche della provincia di Foggia.

1 commenti su "Orio. Da aprile nuovo collegamento con Foggia. “Bene anche per il Gargano”"

  1. Se si arriva a Foggia alle ore 21,00/21,30 non si può dire che che si creerà un importante collegamento con il Gargano, a meno che non non si disponga di un mezzo proprio all’aereoporto.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.