Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO San Severo, scomparsa prof.ssa Carolina Resta. Miglio: “Donna di non comune sensibilità culturale”

"Amata Consorte del Prof. Pasquale Corsi, nostro illustre Concittadino"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Appresa la notizia della scomparsa della Prof.ssa Carolina Resta, consorte del Prof. Pasquale Corsi, il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco Miglio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ho appena saputo la triste notizia della scomparsa della Professoressa Carolina Resta, amata Consorte del Prof. Pasquale Corsi, nostro illustre Concittadino, Docente Universitario e Presidente da quasi dieci anni della Società di Storia Patria per la Puglia.

In uno dei tanti convegni di storia, convegni che hanno avuto il nostro Caro Prof. Corsi tra i massimi relatori, ho avuto modo di conoscere di persona la Professoressa Carolina Resta, donna di non comune sensibilità culturale.

A nome della Civica Amministrazione nonché a titolo personale, esprimo i più vivi sentimenti di cordoglio e di vicinanza al Prof. Pasquale Corsi ed alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.