Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FONDI Allegria e Solidarietà al Service del Rotary Club di Lucera: Fondi Raccolti per la Cioccolateria Sociale “I Diversabili”

Il Rotary Club di Lucera è lieto di annunciare che l'intero ricavato della serata, pari a € 3.250,00, è stato generosamente raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Marzo 2024
Cronaca // Cultura //

Ieri sera, un’atmosfera di gioia e risate ha pervaso il Teatro dell’Opera locale, dove il Rotary Club di Lucera ha organizzato un evento teatrale straordinario con la collaborazione degli Amici dell’Arte. La serata, svoltasi a teatro, ha visto il tutto esaurito, ed è stata dedicata alla raccolta fondi a favore della cioccolateria sociale dell’associazione “I Diversabili”.

Il Rotary Club di Lucera è lieto di annunciare che l’intero ricavato della serata, pari a € 3.250,00, è stato generosamente raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum. Questo gesto di generosità ha permesso di moltiplicare l’effetto benefico dell’evento, contribuendo in modo significativo alla missione di “I Diversabili” nel promuovere l’inclusione sociale attraverso l’arte e la cioccolateria.

Il Presidente del Rotary, Luigi Fantetti, esprime profonda gratitudine alla Fondazione Mediolanum per il suo costante sostegno alle iniziative di solidarietà della comunità locale. Fantetti ringrazia la Presidente della Fondazione, Sara Doris, la quale ha reso possibile questa collaborazione che ha reso tangibile la solidarietà e l’impegno per il bene comune.

Il Rotary Club di Lucera si impegna a continuare a promuovere iniziative di questo tipo, che non solo portano gioia e divertimento alla comunità, ma contribuiscono anche a migliorare la vita di coloro che più ne hanno bisogno.

IMMAGINE IN ALLEGATO

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.