Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORI Buche a Cerignola, completati gli interventi nel quartiere Torricelli

Cicolella: “Stiamo mappando le aree per gli interventi più urgenti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
Cerignola // Politica //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Sono stati completati i primi interventi del servizio di colmatura buche nel quartiere Torricelli, ove i cittadini segnalavano alcune buche pericolose e tratti di pavimentazione stradale dissestati.

I lavori continueranno secondo un calendario stabilito dall’assessorato alla Viabilità, intervenendo anche grazie alle numerose segnalazioni dell’App cittadina “Cerignola Smart” e attraverso le pagine social istituzionali del Comune di Cerignola.

Le prossime vie interessate dagli interventi saranno:

Via Ercolano
Viale USA
Via val d’Aosta

“L’invito ovviamente è quello di continuare ad utilizzare gli strumenti che l’amministrazione ha messo a disposizione, per garantire una corretta calendarizzazione degli interventi, partendo da quelli più urgenti, che possono quindi rappresentare un pericolo per auto e pedoni, come testimoniano i primi lavori.”

Commenta Teresa Cicolella, assessora alla Sicurezza e Viabilità.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.