Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SANITÀ San Severo, Comitato pro ospedale: “Siamo per una sanità democratica”

Antonio Fernando Russi: “C'è un silenzio imbarazzante intorno alle questioni della sanità locale"

AUTORE:
Daniela Iannuzzi
PUBBLICATO IL:
26 Marzo 2024
Cronaca // San Severo //

Statoquotidiano.it, 26 marzo 2024. Sansevero – Continua la battaglia per la difesa della sanità e dell’ospedale locale da parte del Comitato pro-ospedale di Sansevero guidato da Antonio Fernando Russi.

I punti della protesta: No alla chiusura delle cucine nelle singole strutture ospedaliere; no all’appalto regionale del servizio mensa per gli ammalati; no ai pasti preparati e surgelati a Foggia; sì, alla re-internalizzazione del servizio mensa nella Asl di Foggia e di tutte le Asl della Regione Puglia.

Russi rivolge la sua arringa nei confronti del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri politici locali, racconta a Statoquotidiano.it, riferendo che però al momento: “ Hanno un grandissimo.imbarazzo a parlare e scrivere in merito all’Appalto Regionale di 373 Milioni ; della chiusura di tutte le Cucine Ospedaliere ; in merito ai pasti Surgelati …. un forte silenzio , cercano di non parlarne.

Comunque noi del Comitato e Medicina Democratica, continueremo ad informare i Cittadini/utenti e Ammalati”.

 

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.