Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO “Mi è sembrato di esser tornata a San Severo”. Macerata, assiste il parente in ospedale e gli rubano le ruote dell’auto

Ignoti hanno sapientemente asportato tutte e quattro le ruote lasciandola appesa a quattro ceppi in legno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Aprile 2024
Cronaca // San Severo //

MACERATA – Triste risveglio per un automobilista maceratese, stamattina, nei pressi dell’ospedale cittadino.

Nella notte, infatti, a una nuovissima autovettura posteggiata lungo viale Santa Lucia (nello stallo blu), ignoti hanno sapientemente asportato tutte e quattro le ruote lasciandola appesa a quattro ceppi in legno.

La notizia imperversava nei bar della città già alle prime ore di oggi, ma è diventata virale quando le immagini sono state condivise sui social, attraverso le pagine dei gruppi locali.

“Stamattina l’ho vista e mi è sembrato di esser tornata nella San Severo (mia città di origine) degli anni ’90.

Sempre peggio…” Commenta un utente mentre altri ci ridono su “Pit stop…2,38 secondi” scherza un altro utente, verosimilmente non il proprietario l’auto che nulla avrà da ridere visto il valore ingente di pneumatici e cerchi.

La vettura, un suv della Opel, era parcheggiato lungo la via in quanto il proprietario, un recanatese, era impegnato in ospedale per prestare assistenza notturna ad un familiare.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale che sono alla ricerca di elementi utili per l’individuazione dei responsabili.

Fonti verificate: PICCHIONEWS //

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.