Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDISCREZIONI Tutolo candidato con FDI. “Sono fake news” in salsa lucerina

Pronta la smentita di fonti vicine al partito. “Nessun contatto”

AUTORE:
Claudia Ferrante
PUBBLICATO IL:
9 Aprile 2024
Capitanata // Foggia //

L’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale per le prossime amministrative del Comune di Lucera previste l’anno venturo ha riacceso un po’ di animi nel centro svevo.

Da tempo si mormora di una possibile ricandidatura a Sindaco di Antonio Tutolo, attualmente consigliere regionale nel Gruppo Misto, ma eletto nella lista “Con” di Michele Emiliano.

Francesco Di Battista

Nei giorni scorsi sono serpeggiate alcune indiscrezioni su organi di stampa locali per le quali il già Sindaco di Lucera avrebbe stretto accordi con la compagine provinciale di Fratelli d’Italia in vista di un suo posizionamento entro le fila del primo partito di Governo. 

Sentito dai microfoni di Stato Quotidiano Tutolo ha prontamente smentito tale voce.

“Sono tutte fake news, quelle messe in giro”, ha ribattuto velocemente.

Della stessa matrice sono poi le indiscrezioni che vorrebbero candidato per un posto in Regione, Francesco Di Battista, già Consigliere comunale a Lucera, tutoliano della prima ora, poi candidatosi a Sindaco alle ultime elezioni amministrative ed ora iscritto a FDI, che a SQ fa sapere di voler organizzare una conferenza stampa ad hoc per smentire pubblicamente tali voci.

“Non c’è nessuna candidatura, né ho mai stretto accordi con Tutolo. Tutte fandonie”, ha fatto sapere.

Intanto fonti interne al partito di Fratelli d’Italia confermano che si tratta di false notizie.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.