Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Anna Paola Giuliani: “Agire sarà il nostro faro”

"Dopo dieci anni abbiamo la necessità di voltare pagina e lo faremo nel segno dell'agire. Agire è più di una semplice reazione agli eventi"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Politica // San Severo //

San Severo. “Dopo dieci anni abbiamo la necessità di voltare pagina e lo faremo nel segno dell’agire. Agire è più di una semplice reazione agli eventi; è un atto di volontà, di determinazione e di coraggio. È il motore che ci spinge ad affrontare le sfide, a perseguire i nostri obiettivi e a creare un impatto duraturo sulla realtà che ci circonda”.

L’agire non è solo un gesto individuale, ma un impegno collettivo. Ogni volta che ci impegniamo a fare la differenza, ci uniamo a una lunga tradizione di attivisti, innovatori e visionari che hanno plasmato il corso della storia. È attraverso l’agire che superiamo le divisioni, costruiamo ponti e ispiriamo gli altri a unirsi alla nostra causa”.

Lo dice in una nota Anna Paola Giuliani, candidata a Sindaco di San Severo.

Anna Paola Giuliani: "Agire sarà il nostro faro"
Anna Paola Giuliani: “Agire sarà il nostro faro”

“Tuttavia, il nostro percorso richiede anche responsabilità. Non dobbiamo solo voltare pagina, perché quando una pagina finisce è normale girarne un’altra, ma abbiamo voglia di riempire queste nuove pagine di contenuti che si trasformeranno in azioni che mirano a migliorare la comunità in cui viviamo tutti noi”.

“Una comunità in cui non ci riconosciamo più, da cui i giovani scappano, in cui non ci sono attrazioni, in cui non c’è sviluppo, in cui le famiglie non hanno servizi e quelli che ci sono, di fatto sono inefficienti. Dobbiamo riavvicinare i cittadini alla città, renderli protagonisti di tutto ciò che di bello si può fare. Dopo un lungo lasso di tempo in cui i sanseveresi hanno dovuto subire una politica miope, autoreferenziale e finalizzata più all’apparire è giunto il momento di guardare verso nuovi e più luminosi orizzonti.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.