Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LISTE Annunciate le candidature proposte da Sinistra Italiana Puglia nella lista “Alleanza Verdi Sinistra – AVS”

Ecco i nomi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Foggia // Manfredonia //

Sinistra Italiana Puglia ha annunciato le candidature per la lista “Alleanza Verde Sinistra – AVS”. Durante la conferenza stampa tenutasi ieri a Bari, il presidente di Sinistra Italiana, Nichi Vendola, ha affrontato vari temi politici cruciali della Regione Puglia. Tra questi, ha confermato il sostegno al candidato sindaco di Bari Michele Laforgia e ha criticato la gestione da parte di Michele Emiliano della crisi politica e istituzionale, culminata nel “licenziamento” dell’Assessora Annagrazia Maraschio, senza alcun legame con la suddetta crisi.

Durante l’evento, è stata presentata la seguente lista di candidati proposti da Sinistra Italiana Puglia: Mimmo Lucano, Annagrazia Maraschio, Fedele Cannerozzi.

Fedele Cannerozzi ha dichiarato: “Ho accettato l’invito del partito di cui faccio parte da sempre per rappresentare, nel Parlamento Europeo, una forza politica che da sempre ha lavorato con coerenza e determinazione per i diritti civili, sociali e ambientali, nonché per il lavoro e la pace”.

2 commenti su "Annunciate le candidature proposte da Sinistra Italiana Puglia nella lista “Alleanza Verdi Sinistra – AVS”"

  1. In pratica la Annagrazia Maraschio esce dalla porta ed entra dalla finestra Fedele Cannerozzi sta sempre nell’insalata evviva lo spazio ai giovani Niki ci stiamo meravigliando di te .

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.