Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROCURA Omicidio Giulia Cecchettin. Turetta verso la richiesta di rinvio a giudizio

A sei mesi dalla perdita della giovane di Vigonovo (Venezia), la Procura di Venezia potrebbe presentare istanza al Gip già a giugno

LEGGI ANCHE //  Turetta evita l’ergastolo con la prova della preordinazione: svolta nella strategia della difesa
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Attualità // Prima pagina //

Si avvicina la conclusione delle indagini sul tragico femminicidio di Giulia Cecchettin, con l’ormai probabile richiesta di rinvio a giudizio per Filippo Turetta, detenuto a Verona dallo scorso novembre con l’accusa di omicidio volontario.

POTREBBE INTERESSARTI // Filippo Turetta, oggi il compleanno in carcere tra Playstation e imbarazzo

A sei mesi dalla perdita della giovane di Vigonovo (Venezia), la Procura della Repubblica di Venezia potrebbe presentare istanza al Giudice per le Indagini Preliminari già a giugno, evitando così che scadano i termini di custodia cautelare per il giovane di Torreglia (Padova).

Il processo a Turetta potrebbe quindi iniziare all’inizio dell’autunno, presumibilmente tra settembre e ottobre. Lo riporta l’ANSA.

POTREBBE INTERESSARTI // La migliore amica di Turetta: “I suoi comportamenti non normali. Lo psicologo? Non poteva permetterselo”

La decisione di portare il giovane davanti alla Corte d’Assise sarà influenzata dalla valutazione relativa alla premeditazione del delitto.

Fonte: ilrestodelcarlino
Il papà di Giulia – Fonte: ilrestodelcarlino

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.