Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Calcio Foggia: si ritirano anche De Finis e Salandra, Canonico va avanti da solo

Il futuro resta un rebus. Sarà Nicola Canonico a gestire l’ultima fase di questo complicato mese di maggio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Nicola Canonico continuerà a guidare il Calcio Foggia in questo complesso mese di maggio, con l’obiettivo di garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Dopo il rifiuto della proposta di Nicola Di Matteo, giudicata non idonea per le condizioni di cessione delle quote, anche la cordata De Finis-Salandra ha deciso di abbandonare la trattativa per l’acquisizione del club rossonero.

Canonico, che aveva già comunicato al Comune di Foggia l’intenzione di proseguire autonomamente nelle trattative per la cessione delle quote societarie o di rimanere al timone del club, sarà ora decisivo nel determinare il futuro del calcio a Foggia. Il Comune di Foggia sottolinea di essere riuscito a mettere tutti i potenziali acquirenti intorno a un tavolo, cosa impensabile fino a poche settimane fa, ma l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C resta un’incognita.

Tecnicamente, il Foggia ha avviato il processo di iscrizione consegnando a Roma la documentazione relativa all’agibilità e disponibilità dello Stadio Zaccheria. Tuttavia, per completare l’iscrizione, è necessario essere in regola con tasse e fideiussione. Resta aperta l’opzione di trovare un “partner” disposto ad affiancare Canonico dopo l’iscrizione. L’unica certezza al momento è la scadenza del 4 giugno.

Lo riporta Foggiacittaaperta.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.