Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOBILETTI Ufficiale. Istituita la Cabina di Coordinamento per il PNRR alla Prefettura di Foggia

"L'istituzione della Cabina di Coordinamento per il PNRR è un importante passo avanti nella gestione dei fondi e dei progetti previsti dal Piano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Foggia. Nella giornata di lunedì 27 maggio 2024, è stata ufficialmente istituita la Cabina di Coordinamento per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) presso la Prefettura di Foggia in conformità con il decreto-legge n. 19 del 2024.

La Cabina di coordinamento avrà il compito di monitorare e facilitare l’implementazione dei progetti del PNRR nel territorio della provincia di Foggia, garantendo una gestione efficiente e trasparente delle risorse destinate al suo rilancio economico e sociale. Questo nuovo organismo si inserisce nell’ambito delle iniziative del governo volte a sostenere le amministrazioni locali nella realizzazione degli interventi previsti dal PNRR, assicurando una tempestiva e corretta attuazione delle misure.

L’istituzione della Cabina di Coordinamento per il PNRR è un importante passo avanti nella gestione dei fondi e dei progetti previsti dal Piano – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Foggia Avv. Giuseppe Nobiletti . Continuiamo a lavorare con determinazione e sinergia per garantire benefici reali per la nostra provincia”.

Denise Decembrino, dirigente della Provincia all’edilizia scolastica, intervenuta al tavolo tecnico, ha aggiunto: “La Cabina di coordinamento sarà un prezioso strumento per coordinare al meglio le azioni e le risorse per il territorio della provincia di Foggia. Siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre competenze e risorse per garantire interventi all’altezza delle esigenze delle nostre comunità”.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.