Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO ‘Piccolo Teatro’ in lutto: è morto l’attore e regista Michele Pellicano

Noto per i suoi numerosi spettacoli che hanno regalato momenti di gioia e spensieratezza al pubblico dauno.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //
Lutto per il ‘Piccolo Teatro’ di via Delli Carri e per tutti gli appassionati del teatro in vernacolo foggiano. Si è spento Michele Pellicano, attore e regista noto per i suoi numerosi spettacoli che hanno regalato momenti di gioia e spensieratezza al pubblico dauno.

La notizia della sua scomparsa è stata data sui social da Dino La Cecilia: “Sei stato un grande interprete comico della nostra terra, sicuramente tra i migliori. Siamo cresciuti al tuo fianco cercando di imparare il più possibile dalle meravigliose performance che ci hai regalato nei tanti anni sul palcoscenico, insieme al Maestro Marchetti. Per noi, eravate il ‘Duo delle Meraviglie’. Il Piccolo Teatro di Foggia si stringe attorno al dolore della tua famiglia. Buon viaggio, Michele.”

Anche Fabio Conticelli ha espresso il suo cordoglio: “Sin dalla prima commedia ho cercato i tuoi consigli e mi incantavo a guardarti. Non ti dimenticherò mai. Ieri sono riuscito a salutarti per l’ultima volta. Devo tanto a te, e anche Foggia intera ti deve tanto,” ha concluso.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.