Edizione n° 5388

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DROGA Ascoli Satriano: 31 arresti per traffico di droga, attività anche nel Foggiano

I militari hanno sequestrato beni per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Bari ha portato, dalle prime ore di questa mattina, all’esecuzione di 31 misure cautelari personali contro un gruppo criminale dedito al traffico di droga. Le indagini, iniziate a Bari, si sono estese anche a diversi centri del Foggiano.

Particolare attenzione è stata rivolta ad Ascoli Satriano, dove le Fiamme Gialle, supportate da un elicottero, sono intervenute con un imponente dispositivo di uomini. Nel corso dell’operazione, i militari hanno sequestrato beni per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata, alla presenza del procuratore della Repubblica di Bari, Roberto Rossi.

Lo riporta foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.