Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA “Squadrismo fascista nelle sue espressioni più bieche”. Solidarietà sindaca Episcopo a Leonardo Donno

“Le immagini di ieri alla Camera dei Deputati hanno rievocato – nel centenario dell’omicidio di Giacomo Matteotti - lo squadrismo fascista nelle sue espressioni più bieche e cupe"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2024
Foggia // Politica //

Una nota della sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo.

Le immagini di ieri alla Camera dei Deputati hanno rievocato – nel centenario dell’omicidio di Giacomo Matteotti – lo squadrismo fascista nelle sue espressioni più bieche e cupe. A Leonardo Donno, deputato 5 Stelle e persona che stimo per rigore, correttezza e senso dello Istituzioni, va la totale solidarietà mia personale e di tutti quanti hanno un sacro rispetto per la bandiera tricolore e l’unità d’Italia oggi gravemente messa in discussione dal disegno di legge per l’autonomia differenziata.

Ai deputati di una destra arrogante e che le istituzioni le calpesta sistematicamente in modo maldestro senza alcuna considerazione delle ricadute per la politica e la comunità,  protagonisti di una rissa indecorosa e indegna della carica ricoperta, ricordiamo che difenderemo la democrazia in ogni sua espressione in ogni sede, e che risponderemo alla violenza fisica e verbale con la mobilitazione delle idee, dei valori e delle idee, e con la memoria collettiva che nessuna maggioranza temporanea può cancellare”.

1 commenti su "“Squadrismo fascista nelle sue espressioni più bieche”. Solidarietà sindaca Episcopo a Leonardo Donno"

  1. Un governo che deve cadere…reazione del tutto illegale…un centro destra mafioso come a Manfredonia…ladro…

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.